alt text

MTV Digital Days 2016: manca una settimana all’evento con Steve Aoki e Gesaffelstein

Il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria, Torino. Non puoi mancare!

Sette giorni e poi sarà finalmente il momento degli MTV Digital Days 2016, alla Reggia di Venaria, Torino, il 9 e 10 settembre. Non vediamo l'ora che inizi la due giorni di musica elettronica, intrattenimento digitale e innovazione.

Hai già comprato i biglietti delle Electro Nights, per vedere all'opera superstar dj come Steve Aoki, Gesaffelstein, Merk & Kremont, Erol Alkan, Kharfi, Waxlife, Becko e Rills? Se ancora non l'hai fatto, clicca qui per scoprire prezzi e info e vai sul sito di Ticketone per acquistarli.

Nel pomeriggio invece ci saranno un sacco di avvenimenti ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Workshop, panel, incontri con ospiti davvero super come Benji & Fede, Rocco Hunt, Annalisa, Fabio Rovazzi e molti altri.

In più ci sarà la proiezione di due documentari, uno dedicato al mondo della musica techno (“Wendeklang – In This Place Called Techno”) e uno dedicato all'hip hop (“Kidd Life”).

E non mancherà l'Innovation Village che ospiterà una ventina di realtà che, sfruttando la tecnologia e il digitale al massimo delle potenzialità, lavorano nel mondo dell’intrattenimento a 360 gradi. 

Per la lista completa degli ospiti, gli orari e tutte le altre info vai su www.mtv.it/digitaldays

Non puoi mancare, sarà epico!