alt text

MTV Digital Days 2016: Benji & Fede, Sofia Viscardi, Fabio Rovazzi e tutti gli altri ospiti del pomeriggio

Incontri, workshop e molto altro il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria, Torino

Gli MTV Digital Days 2016  il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria, Torino, saranno epici! Non solo ti aspettano due Electro Nights da paura con Steve Aoki, Gesaffelstein e tanti altri dj-set da urlo. Ci saranno anche due giorni di imperdibili eventi pomeridiani ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti) dedicati all'innovazione digitale. Incontri e workshop con degli ospiti come Benji & Fede, Sofia Viscardi, Michele Bravi, Luca Chikovani, Fabio Rovazzi, Rocco Hunt e molti altri!

Si parte subito alla grande venerdì 9 settembre dalle 16.00 con il panel "Nascita e costruzione di una hit nel mercato discografico attuale" con Annalisa. Sarà poi la volta di "Cantanti si nasce o si diventa (nell’era digitale)" con Fabio Rovazzi, seguito da "I'll Sleep When I'm Dead" con Steve Aoki.

Sabato 10 settembre invece si parte dalle 15.00 con "Io sono streaming! Musica liquida e consumatori sociali, come cambia la musica digitale" con Shade. Si prosegue con "Il Web come strumento di comunicazione per il processo creativo" con Sofia Viscardi, Michele Bravi e Luca Chikovani. A seguire "Genesi di un successo non convenzionale: Benji & Fede" con ospiti proprio Benji & Fede e poi "Musica e impegno sociale in Campania" con Beatrice Venezi (Direttore Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli) e Rocco Hunt.

Ma non è finita qui, perchè ci saranno anche tantissimi Workshop dedicati alla musica elettronica e alle ultime tendenze digitali. E non mancherà la Mega Game Jam, 48 ore durante la quali verrà realizzato un video-games partendo da zero! E nell'Innovation Village potrai incontrare e toccare con mano alcune delle realtà più interesanti nell'ambito dell'innovazione digitale a 360 gradi.

Tutte le info dettagliate le trovi su www.mtv.it/digitaldays, dove ci sono anche le indicazioni per acquistare i biglietti per assistere alle Electro Nights! Non ci sono scuse, con un programma così non puoi mancare!