Zoolander 2: Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz ci parlano del film

Un'intervista figosa

Ci hanno messo più di 10 anni, ma adesso Zoolander 2 è realtà. Ora che il film è finalmente al cinema, abbiamo intervistato i protagonisti, Ben StillerOwen Wilson e Penelope Cruz, per scoprire un po' di cose su questo atteso sequel pieno zeppo di celebrità e blue steel.

Abbiamo chiesto a Penelope Cruz cosa devono aspettarsi i fan dalla sua guerriera super fashion che lotta contro il crimine: "Devo trovare i responsabili delle morti delle persone più belle del mondo, e intraprendo questa missione per scoprirne il motivo. E per riuscirci ho bisogno di Derek Zoolander".

Zoolander 2 è pieno di volti famosi e il cast del film era tanto contento quanto i fan di vedere tutte queste celebrity sul set. La conferma arriva direttamente da Ben Stiller: "Si è creato un altro livello di realtà nel film, avendo queste icone della moda e dello spettacolo".

Dello stesso parere anche Justin Theroux, regista del film e diabolico dj nel film: "L'apparizione di Ariana Grande è stata divertente".

E ora la domanda che tutti i fan si fanno: ci potremo aspettare un Zoolander 3? Owen Wilson non ha dubbi: "Non ci azzarderemmo mai a farne un'altro prima di altri 10 anni".

Prendetevi tutto il tempo che volete, basta che vi venga bello, bello, bello in modo assurdo!