alt text

Zac Efron: sempre più bello in giacca e cravatta alla première di “Baywatch”

Elegante is the new shirtless

Dici Zac Efron e pensi a quel fisico incredibile che dal primo giugno vedremo in tutto il suo splendore in "Baywatch". Ma proprio per la première del film, l'attore ha dimostrato di non aver bisogno del costume rosso e dei muscoli in vista per far cadere ai suoi piedi stuoli di fan.

 

 

In giacca e cravatta, con gli occhiali da sole d'obbligo sulla spiaggia di Miami, Zac Efron era super elegante e ha lasciato senza fiato le persone corse ad applaudire lui, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario e gli altri protagonisti di "Baywatch" e chi, come noi, ha seguito la prima in esclusiva sulla pagina Facebook di MTV.

Tra autografi e selfie, Zac ha trovato un momento per tutti: anche per chi ne ha approfittato per invitarlo al ballo della scuola!

Nessuna novità dal red carpet sulla presunta love story tra l'attore e la co-star Alexandra Daddario, dopo averli visti decisamente in confidenza agli MTV Movie & TV Awards 2017 anche alla première erano (ovviamente) sempre vicini: solo lavoro o ci sarà qualcosa di più?

Zac Efron sul set di "Baywatch": tutte le foto

mgid-arc-content-mtv-it-b5df4f8a-8919-4c94-84a1-c07d7c91f8cf
Ph: Getty Images