alt text

Wonder Woman: Gal Gadot e Lynda Carter insieme tra presente e passato

Un abbraccio potente e meraviglioso

Princessa Diana di Themyscira, dacci la forza di guardare queste foto della premiere di "Wonder Woman" a Los Angeles senza scoppiare in un fangirling incontrollabile.

wonder woman

La galattica Wonder Woman del presente Gal Gadot si è unita alla Wonder Woman originale Lynda Carter sul tappeto blu della prima mondiale del film. Un abbraccio cosmico, che ha mandato in delirio i fan presenti, alcuni anche in costume!

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Wonder Woman" - Red Carpet

Gal scintillava in un abito rosso di Givenchy, mentre Lynda era in formissima (stiamo parlando della Wonder Woman originale!) in un completo scuro. Principesse, guerriere, icone, ambasciatrici della potenza femminile.

688473330

Con loro, anche la regista del film Patty Jenkins, che ha rivelato  a Variety che il suo obiettivo con Wonder Woman era molto semplice:

"Ho conosciuto tante donne badass nella mia vita, e ho trovato il modo per raccontarle".

688473402

Inoltre Sia, la songwriter più talentuosa del pianeta (ascolta 5 canzoni famosissime che non sapevi avesse scritto) ha composto per "Wonder Woman" una colonna sonora davvero epica. "To be Human" è una grande e potente ballata emotiva, scritta per la straordinaria eroina della Justice League.

GIRL POWER!

PH: Getty Images