alt text

Valerian e la città dei mille pianeti, Cara Delevingne e Dane Dehaan si sono divertiti un sacco sul set del film

Al cinema dal 21 settembre!

Valerian e la città dei mille pianeti è l'attesissima nuova pellicola di Luc Besson, con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne. Un film di fantascienza basato sul fumetto francese Valerian di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. Un mix perfetto di animazione, effetti speciali e riprese dal vero.

Dane e Cara interpretano Valerian e Laureline, agenti spaziali e speciali del governo dei territori umani, che devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner (e come dargli torto ehehe!), ma Laureline non ne vuole sapere, la loro missione è troppo importante.

I due devono salvare la città intergalattica (e mozzafiato) di Alpha, da forze oscure che vogliono spazzare via tutti i generi che abitano l'universo. Ouch!

Nel film è presente anche Rihanna, che interpreta il personaggio Bubble: il suo look rosa confetto è stato il più apprezzato alla premiere del film a Los Angeles.

Se Cara/Laureline non cede alle avance di Valerian/Dane, durante le riprese i due attori hanno invece legato molto, sono diventati amici e si sono divertiti un sacco a girare insieme le stunt scene al cardiopalma. 

Come facciamo a saperlo? Lo hanno raccontato a MTV Movie. Lancia il video e non perderti una parola!

Guarda le foto di Rihanna e Cara Delevingne alla premiere del film

mgid-arc-content-mtv-19