alt text

Tomb Raider: il primo trailer del film mostra la nuova Lara Croft

Guarda Alicia Vikander in azione

È finalmente uscito l'attesissimo trailer del reboot di Tomb Raider. La clip presenta la nuova Lara Croft, incarnata dalla bellissima Alicia Vikander. L'attrice intrepreta perfettamente il ruolo dell'eroina super dura, in cui ci siamo immedesimati giocando al leggendario videogame!

Nelle prime scene del trailer vediamo una Lara Croft inedita. Alicia corre nella foresta armata di arco e frecce con i capelli raccolti in una coda di cavallo. Solo alla fine del video troviamo un'immagine più familiare dell'esploratice: in pugno due pistole e quella inconfondibile e iconica treccia.

 

 

 

Her legend begins. #TombRaider, in theaters March 2018.

Un post condiviso da Tomb Raider (@tombraider) in data:

 

 

La storia infatti racconta l'inizio dell'avventura di Lara Croft. Determinata a trovare da sola la sua strada, Lara rifiuta di prendere le redini dell'azienda di famiglia e decide di partire in cerca del padre scomparso molti anni prima, durante l'esplorazione di una misteriosa isola, al largo delle coste del Giappone. Si imbarca quindi in un'avventurosa missione, che la porterà alla tomba della Madre della Morte per tentare di salvare il mondo (ovviamente ehehe).

 

 

 

The #TombRaider movie trailer drops tomorrow, in theaters March 2018. Follow @tombraidermovie for up-to-date details!

Un post condiviso da Tomb Raider (@tombraider) in data:

 

 

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 marzo 2018, non c'è ancora una data di uscita nei cinema italiani.

PH: Youtube, Warner Bros. Pictures