alt text

Titanic: ritrovata una scena tagliata, che ti farà piangere tantissimo

Come se non avessimo già pianto abbastanza

Titanic è la tragedia romatica per eccellenza, non importa quante volte lo si è visto, è un film che commuove a ogni visione.

Pensavamo di aver pianto abbastanza, ma ci sbagliavamo, dalle profondità di Internet è rimersa una scena tagliata, un contenuto extra di un DVD dell'epoca. 

Se hai nervi saldi, eccola qui:

La scena mostra un'affranta e devastata Rose/Kate Winslet salire a bordo della nave di soccorso della Carpathia, un severo Mr Ismay/Jonathan Hyde e una frenetica Ruth/Frances Fisher in cerca della figlia. Forse siamo sollevati che James Cameron abbia deciso di non inserirla nel montaggio finale. Abbiamo già versato troppe lacrime!

In altre strazianti rivelazioni su Titanic, lo scienziato Neil deGrasse Tyson ha recentemente sottolineato un buco molto grande nella storia, relativo alla tragica morte di Jack/Leonardo DiCaprio.

E no, non sta parlando di quella porta. Ignorando l'annoso dibattito sul fatto che ci fosse abbastanza spazio per Jack e Rose sulla porta/zattera, lo scenziato pone una domanda più importante - ed è tutta una questione di umano spirito di sopravvivenza.

Oh, a propostito hai visto la Titanic reunion in Costa Azzurra di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet?

Quando Leonardo DiCaprio incontrò Putin: le foto

mgid-arc-content-mtv-17

Ph: Getty Images