alt text

Thor: Ragnarok, molti parenti, molti tormenti e tante risate – scopri i dietro le quinte!

Thor ti aspetta al cinema

Uscito il 25 ottobre, il terzo capitolo della saga del Dio del Tuono, Thor: Ragnarok, ha stupito tutti con i suoi toni eccentrici, colori fluo e una colonna sonora anni ottanta.

Quel gran bel ragazzone di Chris Hemsworth si troverà a combattere contro due grandissime minaccie. Come succede a ogni grande eroe, il suo viaggio per riportare l'equilibrio nell'universo non sarà affatto facile.

Da una parte deve scongiurare la profezia del Ragnarok, che porterà alla completa distruzione di Asgard. E come se questo non fosse già abbastanza, è ritornata Hela (Cate Blanchett), la cattivissima Dea della Morte, che spedisce Thor e il fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston) in un pianeta disperso nell’universo, dove un singolare Gran Maestro (Jeff Goldblum) organizza lotte tra gladiatori spaziali.

Proprio sul coloratissimo pianeta Sakaar, quel biondone di Thor ritroverà Hulk, che è diventato il campione assoluto dei lottatori intergalattici, oltre a Valchiria (Tessa Thompson), un’asgardiana, appartenente al divino ordine delle valchirie, fuggita da Asgard molti anni prima.

Non ti diciamo altro, perché ti abbiamo già detto troppo. Lasciamo la parola all'eccentrico Gran Maestro Jeff Goldblum, che ha raccontato a MTV Movies i dietro le quinte più divertenti: