alt text

The Disaster Artist: James e Dave Franco alle prese con “il più bel brutto film” della storia

Nel cast anche Zac Efron e Seth Rogen

Un'altra pellicola diretta, co-prodotta e interpretata da quel bellissimo mattacchione di James Franco, è pronta per farti ridere un sacco: The Disaster Artist racconta il making of del "più bel brutto film" della storia cinema.

via GIPHY

Il film racconta la tormentata amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau, alle prese con la realizzazione del film drammatico The Room (2003), considerato uno tra i peggiori mai realizzati, tanto da essere definito "il Quarto potere dei film brutti". A causa della pessima recitazione, dell'inconsistenza della trama e dell'involontaria comicità di molte scene, la pellicola è diventata un vero e proprio culto tra i cinefili.

via GIPHY

Wiseau e Sestero sono interpretati dai fratelli Franco, supportati da un cast corale e dai camei di numerosi attori e registi, tra cui Seth Rogen, Zac Efron, Sharon Stone, Melanie Griffith, Mischa BartonJudd Appattow e molti (moltissimi) altri.

via GIPHY

Ci siamo seduti a chiacchierare con James e Dave Franco, a MTV Movie hanno raccontato i dietro le quinte più divertenti. A quanto pare, Zac Efron ha recitato la scena migliore (e più corta) della sua carriera d'attore!

Scopri tutto nel video:

La pellicola avrà una distribuzione limitata negli Stati Uniti dal 1 dicembre 2017, non sappiamo ancora quando invece uscirà nelle sale italiane.