Steve Aoki dj in Point Break: ecco come è andata

Torte in faccia!

Il 27 gennaio arriva al cinema Point Break, il film che si basa sulla pellicola del 1991 con Patrick Swayze e Keanu Reeves e che si presenta in una nuova versione piena di adrenalina e di scene action mozzafiato. Nel film ci sono un sacco di campioni sportivi e di dj, tra cui Steve Aoki che ha contribuito con un cameo alla colonna sonora del film. E che in questa intervista ci spiega come è stato partecipare al film

Steve fa il dj ad una festa del multimiliardario.

E interpreta se stesso fino in fondo, compreso il lancio in faccia della torta, una delle mosse che fa sempre nei suoi show.

Ma nel film non ci sono solo torte in faccia, anzi. La parte del leone la fanno le scene pazzesche al limite dell'incredibile che fanno da sfondo alla storia di Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell’FBI, che s’infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido. capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez).

Point Break

Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale

Point Break

Sotto copertura, costantemente esposto a grandi pericoli, Utah dovrà scoprire chi è la mente che si nasconde dietro questa serie di crimini apparentemente non legati tra loro.

Point Break

Un action adventure interpretato dai migliori atleti del mondo di surf su onde giganti, di wingsuit flying, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità.

Point Break

Noi abbiamo già le vertigini...