Rihanna: Cara Delevingne racconta un aneddoto che ti farà amare ancora di più la cantante

Davvero unica!

Se ti stai chiedendo com'è Rihanna nei panni di attrice, Cara Delevingne ha appena rivelato una succulenta storia dal dietro le quinte di "Valerian e la Città dai Mille Pianeti".

 

Le due si sono incontrate sul set del film, che vede la modella nei panni della protagonista Laureline. La cantante interpreta invece Bubble, un'artista intergalattica. Intervistata da Glamour - a cui ha ribadito di non voler essere etichettata - Cara Delevingne ha raccontato che "vedere Rihanna recitare è stato incredibile. C'è stato un momento in cui il regista Luc Besson stava provando a farla piangere, per una scena emotiva. Le diceva: 'immagina che ti dicano che la tua canzone non ha raggiunto il numero uno e che le tue perfomance sono pessime'".

 

 

"Io sapevo che non le sarebbe interessato, o almeno che non era quello il modo di farle scavare nelle sue emozioni - ha continuato Cara - e proprio mentre lo pensavo Rihanna ha detto: 'mi stai prendendo in giro? Non me ne potrebbe fregare di meno'".

 

 

Beh, tanto per essere precisi, ti ricordiamo che dall'inizio della sua carriera Rihanna ha venduto 230 milioni di copie, per otto album pubblicati. Tantissimi i singoli arrivati al numero uno: per citarne alcuni "Disturbia", "SOS", "Umbrella", "Rude Boy", "What’s My Name?" e "We Found Love".

Scopri le altre news di oggi!

Guarda le foto mozzafiato di Cara Delevingne!

mgid-arc-content-mtv-2

ph: getty images