Oscar 2016: Lady Gaga canta “Til It Happens To You”

Grandiosa!

Uno dei momenti più magici della notte degli Oscar 2016 è stato senza ombra di dubbio quello della performance di Lady Gaga, che ha cantato la ballata "Til It Happens To You".

Proprio come ha spiegato miss Germanotta sul red carpet, questo brano tratta la delicatissima tematica delle violenze sessuali ed ha fatto da colonna sonora al documentario, "The Hunting Ground".

"Questa canzone per me è molto importante, 1 donna su 5 viene stuprata prima di finire l'università, questo accade a 1 uomo su 20. La differenza è eclatante e mi tocca nel profondo.Io stessa sono una sopravvissuta di violenza sessuale e sono grata di potermi esibire sul palco di questo show con questo pezzo."

L'esibizione di Gaga è stata annunciata dal vice presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che ha anche fatto un bellissimo discorso contro gli abusi sessuali.

 

 

La cantante di "Bad Romance" è arrivata sul palco degli Oscar 2016 accompagnata solo dal suo pianoforte e ci ha regalato una delle performance più emozionanti della sua carriera.

 

 

Gaga con la sua "Til It Happens To You" ha ricevuto una meritata standing ovation e ha commosso il pubblico.

Guarda le coppie più belle agli Oscar 2016

Oscar 2016: coppie più belle

PH: getty images