MTV Movie & TV Awards 2017: non solo film, quest’anno in gara anche le serie tv

Benvenute!

Preparati tifare come non mai, perché oltre ai film, da quest'anno potrai sostenere anche le tue serie tv preferite in gara agli MTV Movie & TV Awards 2017!

 

L'evento si terrà nella notte tra il 7 e l'8 maggio allo Shrine Auditorium a Los Angeles e oltre a premiare i film e le star di Hollywood più amati, la nuova edizione vedrà protagoniste appunto anche le serie tv. "Grandi storie e grandi personaggi hanno successo indipendentemente se li vediamo al cinema o in TV - ha detto Chris McCarthy, Presidente di MTV - il nuovo MTV Movie & TV Awards celebrerà ancora di più i film e le serie tv più divertenti, coraggiose, brillanti e più condivise tra i giovani”.

 

 

Durante tutta la giornata del 7 maggio i fan potranno partecipare al Movie & Television Festival, con tante performance musicali dal vivo, ospiti speciali e cibi gustosi. Un grande party che culminerà con la possibilità di vedere l’arrivo delle celebs sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2017.

 

 

 

 

 

Very cool to be back Executive Producing the @MTV MOVIE and TV Awards. LIVE Sunday, May 7th at 8p! (Link in Bio) #mtv #movieawards

Un post condiviso da Casey Patterson (@caseypattersontv) in data:

 

 

 

 

 

Questo è solo un primo assaggio di quello che ti aspetterà agli MTV Movie & TV Awards 2017: attendiamo con trepidazione di sapere le nomination, il presentatore e tutti gli artisti che si esibiranno!