MTV Movie & Tv Awards 2017: il tributo di Vin Diesel a Paul Walker ti farà commuovere

Friendship never ends

Il cast di "Fast & Furious" ha portato a casa il prestigioso Generation Awards agli MTV Movie & TV Awards 2017. Il premio è stato accettato sul palco dalla Fast Family (quasi) al completo: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordana Brewster

Vin, dopo aver afferato il premio, ha ringraziato Paul Walker (purtroppo prematuramente scomparso), che farà per sempre parte del cuore della squad più rombante di sempre:

"Nel 2002 sono salito su questo palco con Paul Walker per ritirare insieme a lui il premio come best duo. Ora 15 anni dopo, sono con tutta la mia famiglia per ritirare il Generation Award! "

2017 MTV Movie And TV Awards - Show

"Devo ringraziare una generazione che è stata disposta ad accettare questo franchising multiculturale, dove non importa di quale colore sia la tua pelle o da dove vieni: quando sei una famiglia, sei una famiglia ", ha continuato Vin sul palco.

2017 MTV Movie And TV Awards - Backstage And Audience

Poi si è rivolto a Paul, chiamandolo con il suo soprannome:

"Non potrei mai stare su questo palcoscenico e parlare di Fast & Furious senza mandare amore a nostro fratello Pablo. Speriamo che tu sia orgoglioso di noi".

Le parole di Vin ci hanno sciolto il cuore. 

Ora emozionamoci ancora di più guardando come è cambiato il cast dal 2002 a oggi.

La replica degli MTV Movie & Tv Awards 2017 andrà in onda stasera alle 23.40 su MTV (Sky 133). DON'T MISS IT!

Guarda le foto dei presenti agli MTV Movie & TV Awards!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images