MTV Movie Awards 2016: Zac Efron, Gigi Hadid e Chris Hemsworth tra i primi presenter annunciati!

Una line-up incredibile!

Gli MTV Movie Awards 2016 si preannunciano già uno spettacolo imperdibile. Dopo averti rivelato che Dwayne Johnson e Kevin Hart condurranno lo show, adesso è tempo di ingolosirti con l'incredibile line-up dei presenter tra cui spiccano i nomi di Zac Efron, Gigi Hadid e Chris Hemsworth!

Siamo pronti a festeggiare alla grande il 25esimo anniversario dello show! Tra i presenter che consegneranno i premi durante la serata, infatti, ci saranno anche Charlize Theron, Jessica ChastainSeth Rogen e Olivia Munn da "X-Men: Apocalypse"Ma non è finita qui perché molti altri super ospiti saranno annunciati prossimamente e noi non stiamo più nella pelle!

Non vedi l'ora di scoprire chi tra i nominati si porterà a casa il leggendario pop corn d'oro? Non vuoi perderti uno show unico con una line-up pazzesca di guest star? Allora segnati l'appuntamento con gli MTV Movie Awards 2016 che andranno in onda alle ore 02 nella notte tra il 10 e l'11 aprile in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti su MTV Next (canale 133 di Sky); la replica con i sottotitoli sarà martedi 12 alle 23.40 sempre in esclusiva su MTV Next!

PH: giphy.com

getty images