alt text

Maddie Ziegler: debutto cinematografico per la ballerina di Sia al Los Angeles Film Festival

Brava!

Maddie Ziegler ha fatto il suo debutto cinematografico sul red carpet del Los Angeles Film Festival, durante la prima del film The Book Of Henry, di cui è una delle protagoniste!

Congratulazioni Maddie!

La piccola star era stupenda nel suo vestito rosso con corpetto e i lunghi capelli color miele sciolti sulle spalle.

2017 Los Angeles Film Festival - Opening Night Premiere Of Focus Features' "The Book Of Henry" - Arrivals

Getty Images

Quando si tratta di arabesque, chassé o fouettés, Maddie ha già dimostrato di essere la migliore, ma ora la sorprendente ballerina di Sia è cresciuta ed è pronta per conquistare il mondo del cinema!

Le espressioni buffe e imbarazzate sul suo viso rendono tutta la sua emozione. 

696151162

696151134

696151148

Getty Images

Nella pellicola, Maddie interpretata Christina, una bambina vittima del patrigno. Ma Henry Carpenter un bambino dalla mente brillante, interpretato da Jaeden Lieberher, con l'aiuto di sua madre (Naomi Watts) cercheranno in tutti i modi di salvarla. 

2017 Los Angeles Film Festival - Opening Night Premiere Of Focus Features' "The Book Of Henry" - Arrivals

Getty Images

Una storia drammatica, con cui dimostrare tutte le sue doti d' attrice. Del resto è una piccola professionista, come quando è incappata in un Wardrobe Malfunction sul palco con Sia, ma è stata così brava a recuperare che nessuno se ne è accorto!

Maddie Ziegler ha seguito Sia (la cantante si è finalmente mostrata senza parrucca!) in tutto il "Nostalgic for the Present Tour": le due hanno iniziato a lavorare insieme quando l'artista la scelse come ballerina per il video di "Chandelier".

Nle frattempo Maddie ha anche trovato l'amore e posta un sacco di foto romantiche con il suo Jack, ma qualcuno ha avuto da ridire sulla relazionedefinita "troppo" per la sua età.

Guarda le foto più belle di Maddie Ziegler

mgid-arc-content-mtv-it-89e3b318-6087-4901-99c2-83acc1379bb6

 

ph: getty images