Leonardo DiCaprio: “Per me e Kate Winslet “Titanic” è stato un esperimento”

Le rivelazioni di Leo...

Non ci stanchiamo mai di scoprire curiosità e dettagli su Leonardo DiCaprio e Kate Winslet e sul film che li ha resi famosi in tutto il mondo, "Titanic". I due attori lo sanno bene: Kate infatti ha dichiarato che a 20 anni dall'uscita del kolossal, i fan amano ancora vederla insieme al suo amico Leo (in realtà ha confessato anche un altro sconvolgente segreto sul "Titanic").

Titanic

Recentemente in un'intervista al magazine Deadline anche DiCaprio ha parlato del film di James Cameron e della sua esperienza con la Winslet.

"Titanic è stato come un esperimento per me e Kate Winslet. Avevamo fatto quasi tutti film indipendenti. Io l'amavo come attrice e lei per tranquillizzarmi mi disse, 'Facciamolo insieme, possiamo farcela.' Ce l'abbiamo fatta, ed è diventato qualcosa che non avremmo mai potuto prevedere. "

jack rose

Queste due star di Hollywood insieme hanno un'alchimia inspiegabile, probabilmente nemmeno loro riescono a capire quale sia il segreto che dopo tutti questi anni ci fa ancora sognare quando li vediamo insieme.

 

 

Siamo davvero sicuri che sia solo merito dei ruoli di Jack e Rose?

thinking

Nel dubbio..dopo tutte queste dichiarazioni a noi è venuta voglia di rivedere "Titanic".

pop corn

PH: getty images