Leonardo DiCaprio interpreterà davvero Putin al cinema?

Ecco cosa abbiamo scoperto

Qualche tempo fa Leonardo DiCaprio aveva dichiarato di voler interpretare il presidente russo Vladimir Putin. Evidentemente c'è chi ha colto immediatamente la palla al balzo e secondo le ultime indiscrezioni si starebbe già avviando la produzione di un film sul presidente russo con il candidato premio Oscar per "The Revenant".

 

 

La faccenda, però, si fa un po' confusa. Secondo la tv russa Dozhd, le riprese dovrebbero cominciare quest'anno e Leo sarebbe il grande protagonista della pellicola. The Wrap, invece, sostiene che il progetto del film è effettivamente vero, solo che DiCaprio non ne farà parte.

 

 

 

 

A questo punto si aprono le scommesse sui big che potrebbero lavorare al film. Secondo quanto dichiarato da Valeri Saarian, uno dei dirigenti della casa di produzione Knights Bridge Entertainment, il regista prescelto avrebbe vinto due Oscar e uno dei nomi più gettonati è quello di Oliver Stone

Ma l'attenzione è tutta sul personaggio centrale: ora che forse è stata smentita la presenza di Leonardo DiCaprio, chi interpreterà Putin? 

 

 

PH: giphy.com

getty images