alt text

La Torre Nera, scopri i dietro le quinte del film tratto dall’epica saga di Stephen King

La battaglia tra il bene e il male ti aspetta al cinema dal 10 di agosto

La Torre Nera è l'attesissimo film tratto dall'omonima saga scritta da Stephen King. Un mix di fantasy, fantascienza, horror e western per raccontare la più epica delle battaglie tra il bene il male.

Dalla caotica New York, un ragazzino di nome Jack viene catapultato in un universo parallelo, il Medio-Mondo, una terra in decadenza, dove incontrerà l'eroica figura del pistolero Roland, un cavaliere di frontiera che cerca di raggiungere la torre nera, una costruzione leggendaria che rappresenta il punto di incontro del tempo e dello spazio. Jake si unirà a lui e ai suoi compagni per cercare di arrivare alla torre prima che cada nelle mani di un un oscuro e malvagio stregone.

Un cast stellare per un pellicola che siamo sicuri ti emozionerà e ti farà saltare sulla poltrona del cinema a fasi alterne: il cattivissimo stregone è interpretato dal premio oscar Matthew McConaughey, mentre il pistolero ha il volto di Idris Elba.

Per MTV Movie abbiamo intervistato Matthew e Idris, che ci hanno raccontato gli emozionanti dietro le quinte della più epica delle battaglie tra bene e male: