La Quinta Onda: avventure aliene per Chloé Grace Moretz, Nick Robinson e Alex Roe

Attacco dallo spazio!

Nel film La Quinta Onda (The 5th Wave), tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza di Rick Yancey e in arrivo al cinema dal 4 febbraio, il terzetto formato da Chloé Grace Moretz, Nick Robinson e Alex Roe deve combattere per difendere la terra da un'invasione aliena.

Abbiamo chiesto a Chloé Grace Moretz cosa proveranno i fan del libro nel vedere la storia sul grande schermo: "Abbiamo incorporato molte informazioni del libro, direttamente nella sceneggiatura per assicurarci che funzioni".

Chi è stato il più acrobatico nel girare un film ricco di scene d'azione? Per Nick Robinson non ci sono dubbi: "Alex Roe ha fatto più acriobazie. E' stato divertente. Cioè, mette gente KO. Ci sono grandi scene di combattimento".

Azione, ma anche tanta sofferenza durante le riprese. Come ci ha spiegato Liev Schreiber che ha avuto un incontro un po' troppo ravvicinato con un elicottero: "Non mi piace camminare sotto gli elicotteri. Questo aveva il rotore in moto. E ho dovuto farlo non una volta, ma quattro!"

Paura!!!