Kristen Stewart nel nuovo bellissimo film di Woody Allen

Con lei anche Bruce Willis e Jesse Eisenberg
Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg saranno i protagonisti del nuovo film di Woody Allen! Non ci sono ancora informazioni e dettagli precisi sulla pellicola, ma regista e cast sono già una garanzia. Per Kristen e Bruce è la prima volta insieme a Woody, mentre Jesse aveva già lavorato con lui in "To Rome With Love". Gli incroci però non finiscono qui, visto che Kristen e Jesse hanno diviso il set in "Adventureland". La star di "Twilight" si unisce alla lunga lista di attrici che hanno fatto da musa ispiratrice al regista di New York, lavorando più volte insieme a lui:

Emma Stone

Woody Allen e Emma Stone Insieme nel film "Magic in the Moonlight" e "Irrational Man"

Scarlett Johannson

Scarlett Johannson e Woody Allen Tre film con Woody: "Match Point", "Vicky Cristina Barcelona" e "Scoop"

Penelope Cruz

Woody Allen, Penelope Crus e Javier Bardem Anche lei in "Vicky Cristina Barcelona" con Javier Bardem e poi in "To Rome with Love"

Charlize Theron

Charlize Theron e Woody Allen Protagonista di "Celebrity" e "La Leggenda Dello Scorpione Di Giada"

Diane Keaton

Diane Keaton e Woody Allen Un lunga relazione e ben 8 film con Woody Allen, tra cui "Io e Annie" per cui ha vinto l'Oscar come migliore attrice

Mia Farrow

Woody Allen con Mia Farrow Un matrimonio, tante adozioni, un divorzio... Ma prima anche tantissimi film insieme, da "Zelig" a "La Rosa Purpurea Del Cairo" passando per "Alice" e "Broadway"