alt text

Justice League: il cast ci ha raccontato la dieta e l’allenamento dei super eroi

I supereroi non temono nulla, nemmeno la palestra

Justice League è finalmente uscito al cinema! La quinta pellicola del DC Extended Universe raccoglie un cast davvero stellare ed è interpretato tra gli altri da Ben AffleckHenry CavillGal Gadot, Ezra MillerJason MomoaRay Fisher Ciarán Hinds

Se ti stai chiedendo come Superman faccia a scolpire quegli addominali, come Aquaman pompi i suoi ENORMI muscoli e come Wonder Woman riesca a volteggiare con la potenza di un'amazzone, sei fortunato perché abbia la risposta a tutte queste domande.

Per MTV Movies ci siamo seduti con l'intero cast della Justice League: Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (il Flash) e Ray Fisher (Cyborg), che ci hanno rivelato i segreti con cui hanno scolpito i loro fisici da supereroi.

Noi non potremo mai andare in Cina a perfezionarci nelle arti marziali, ma è anche vero che non ci troveremo mai a fronteggiare la minaccia dell'alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni. Per fortuna esiste la Justice League che non teme nulla, nemmeno di passare ore a sudare in palestra.