alt text

IT, il pagliaccio più cattivo di sempre torna al cinema in autunno!

Segui il palloncino rosso, Pennywise ti aspetta al cinema il 19 ottobre

It è il secondo adattamento cinematografico del famosissimo e super inquitetante capolavoro della letterarura thriller-horror di Stephen King. Il diabolico pagliaccio Pennywise è tornato ed è pronto ad attirarti nella sua trappola!

Il racconto si incentra sulla seconda parte del romanzo, ambientata negli anni 80, dove un gruppo di ragazzini bullizzati si unisce e fonda il "Club dei Perdenti" per cercare di combattere la misteriosa entità demoniaca, che tormenta gli adolescenti di Derry, un'immaginaria cittadina del Maine. 

L'iconico palloncino rosso, che galleggia a mezz'aria, è l'esca del pagliaccio infernale, che usa per attirare i ragazzi in una trappola mortale senza vie di scampo. In città le persone iniziano a scomparire senza motivo. Quando un bambino di sette anni di nome George sparice, ennesima vittima del clown sanguinario, Il "Club dei Perdenti" passa all'azione sotto la guida del suo leader il giovane Bill Denbrough, fratello maggiore di George, attanagliato dai sensi di colpa per non aver impedito il brutale assassinio.

Paura, eh? Sì, tanta.

Anche il giovanissimo e talentuoso cast ha vissuto la paura in prima persona. Il panico che vedrai nei loro occhi è reale, dato che il regista Andres Muschietti ha costruito delle scene così inquietanti, da sembrare reali ai piccoli attori.

Lancia il video e scopri cosa hanno raccontato a MTV Movies: