alt text

Harry Styles nel film “Dunkirk”: il cantante racconta com’è stato fare l’attore!

Qualche mistero svelato!

Harry Styles ha raccontato com'è stato lavorare a "Dunkirk", il nuovo film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La pellicola è ancora avvolta nel mistero, ed sconosciuto anche il ruolo che avrà il cantante degli One Direction, ma adesso almeno sapremo di più sui retroscena!                                                                                                                  

 

 

 

Harry Styles non ha detto molto su "Dunkirk", ma ha raccontato a Chelsea Handler com'è stato lavorare sul set del film di Christopher Nolan: "Mi sento molto fortunato a essere stato coinvolto. Il progetto è davvero interessante. Sono un grande fan dei film del regista e mi mette molto in soggezione. Ha un cervello fantastico per il modo in cui elabora le cose".

 

 

 

 

 

 

 

 

||| 29.9.16 |||

Una foto pubblicata da @harrystyles in data:

 

 

 

 

 

 

 

Il cantante ha poi aggiunto qualche altro particolare riguardo la sua esperienza in "Dunkirk": "Lui (Christopher Nolan, NdR) ha dovuto fare molte ricerche e credo che sia il motivo per il quale non fa tanti film. Certamente è un qualcosa che ti rende molto nervoso - ma sai quando fai qualcosa di sbagliato perché lui te lo dice". A quando il trailer del film con Harry Styles? E soprattutto, che il cinema prenda un posto sempre più grande nella sua carriera?

 

 

Guarda i look più belli di Harry Styles

Harry Styles

 

PH. Instagram, Getty Images, giphy