alt text

Flatliners – Linea mortale: Ellen Page e Nina Dobrev raccontano il film più inquietante dell’autunno

Flatliners ti aspetta al cinema il 23 novembre.

Flatliners - Linea mortale una pellicola horror-psicologica di fantascienza, che ti farà venire le palpitazioni, se non addirittura l'infarto!

Un cast di giovani stelle per un film al cardiopalma, infatti nel ruolo dei protagonisti troviamo: la mitica ex Juno Ellen Page, la star di "The Vampire Diaries" Nina DobrevDiego LunaJames Norton e Kiersey Simmons

Il film racconta l'inquietante storia di cinque studenti di medicina che vogliono scoprire il mistero che si nasconde oltre i confini della vita. Il gruppo si avventura in un esperimento audace e pericoloso. Interrompono il battito del loro cuore per brevi periodi di tempo, provocandosi un’esperienza di premorte.

 

 

 

 

 

 

 

Don’t experience it alone. @Nina Dobrev stars in #FlatlinersMovie - see it now in theaters everywhere! 🎟🎟 = link in bio

Un post condiviso da Flatliners (@flatlinersmovie) in data:

 

 

 

 

 

 

Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Paura eh?!

A MTV Movies, i protagonisti del film hanno raccontato come sia stato calarsi nella parte di chi gioca alla "roulette russa" con le proprie vite passate: