alt text

Emma Watson ruba un record a Jennifer Lawrence: ora è lei l’attrice più pagata al mondo

La star de "La bella e la bestia" si porterà a casa milioni

Emma Watson è destinata a rubare a Jennifer Lawrence il record come attrice più pagata al mondo, almeno secondo quanto riferisce The Evening Standard.

La star de "La bella e la bestia", che ha celebrato da poco il suo ventisettesimo compleanno, si è portata a casa milioni per il suo ruolo nel film.

Emma è stata pagata 2,5 milioni di dollari in anticipo per interpretare Belle e si prevede che ne guadagnerà altri 18,9 milioni grazie a un accordo che le conferisce una fetta di guadagni della pellicola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@beautyandthebeast opens today! I hope you have as much fun watching it as I did making it. Love, Emma 🌹

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

"Penso che abbia il mondo nel palmo della sua mano", ha detto Liza Anderson, fondatore del gruppo di pubbliche relazioni del Gruppo Anderson, al The Evening Standard.

"Lei è la più grande star del mondo adesso, può avere qualsiasi ruolo, l'America e tutto il mondo sono innamorati di lei, non può avere una posizione migliore in questo momento, sono sicura che Hollywood stia bussando alla sua porta".

Emma aveva comunque esordito benissimo, incassando quasi 63 milioni di dollari per interpretare Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@oursharedshelf's Jan & Feb book is #TheVaginaMonologues by Eve Ensler

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Di una cosa siamo sicuri, Emma sceglierà di prendere parte soltanto a film che vorranno portare sullo schermo messaggi importanti.

Dopo aver fatto la storia con il suo discorso di accettazione del premio “Best Actor” agli  MTV Movie & TV Awards 2017, ci aspettiamo un sacco di cose pazzesche!

Tornando a Jennifer, sapevi che è stata beccata a ballare come una spogliarellista e i commenti l'hanno fatta arrabiare tantissimo? 

Guarda come è cambiata Emma Watson da Hermione a Bella!

mgid-arc-content-mtv-6

PH: Getty Images