Emma Watson: l’IMPORTANTE discorso con cui ha accettato il premio “Best Actor” agli MTV Movie & Tv Awards

Proud of her!

Emma Watsonha trionfato nella categoria Best Actor agli MTV Movie & TV Awards 2017. Accettando il premio, l'attrice ha tenuto un piccolo e importante discorso.

L'attrice de "La Bella e la Bestia" ha vinto il premio come "miglior attore in un film", una categoria che nelle precedenti edizioni era sempre stata divisa in base al sesso (miglior attrice/miglio attore). Quest'anno MTV ha deciso di far gareggiare tutti gli attori, maschi e femmine alla pari. Era anche ora, non credi?!

Emma è d'accordo con noi. Queste sono le sue bellissime parole, che possono essere d'ispirazione per tutti:

"Il primo premio nella storia del cinema, che non distingue i candidati basandosi sul loro sesso, ci insegna qualcosa su come percepire l'esperienza umana ... L'empatia e la capacità di utilizzare la tua immaginazione non dovrebbero avere limiti".

emma-watson-2

Grazie alla sua interpretazione nel film La Bella e la Bestia, Emma ha trionfato in questa nuova categoria. Il film ha anche vinto il premio più importante: "Movie of the Year"!

L'attrice ha continuato il suo discorso spiegando quanto fosse orgogliosa di aver avuto l'opportunità di interpretare Belle:

"Sono così orgogliosa di aver fatto parte di un film che celebra la diversità, l'alfabetizzazione, l'inclusione, la gioia e l'amore", ha detto.

2017 MTV Movie And TV Awards - Roaming Show

Congratulazioni Emma! 

La replica degli MTV Movie & Tv Awards 2017 andrà in onda stasera alle 23.40 su MTV (Sky 133). DON'T MISS IT!

Guarda tutti i look degli MTV Movie & TV Awards!

mgid-arc-content-mtv-1

 

PH: Getty images