alt text

Harry Styles, nel nuovo epico trailer di “Dunkirk” puoi ascoltare alcune sue battute!

I fan sono fuori di testa

OMG! È appena uscito un nuovo epico trailer di "Dunkirk", dove si possono ascoltare in anteprima alcune battute di Harry Styles, uno dei protagonisti del film. 

Nella pellicola di Christopher Nolan, ambientata nella seconda guerra mondiale, il cantante di "Sign of the Times" interpreta Alex, un giovane soldato della marina britannica che deve essere salvato insieme ad altri 400.000 compagni a largo della costa francesce, mentre si avvicina un feroce attacco nazista. Che tensione! BTW, Harry ha avuto la parte in “Dunkirk” battendo migliaia di altri attori.

Nel trailer si sentono distantamente ben tre sue battute! All'inizio Harry/Alex all'interno di una nave di militare, mentre mangia un panino, chiede a un soldato in tono aggressivo "Che problema ha il tuo amico?".

 In un'altra scena super drammatica deve prendere una decisione di vita o di morte, si sporge da un'imbracazione, afferra un uomo e grida: "Qualcuno deve scendere da qui, in modo che il resto di noi possa vivere". Abbiamo già le palpitazioni.

E infine lo sentiamo urlare: "Scendi dalla nave" durante un'eplosione. AIUTO.

Speriamo tantissimo che il regista abbia deciso di far tornare Harry sano e salvo a casa in Inghilterra, perché i fan potrebbero avere dei seri problemi di cuore vedendolo destinato a una tragica finta morte. 

Dopo aver ascoltato le battute in anteprima, i fan sono andati fuori di testa: gioia, ipertiventilazione e delusione perchè consapevoli che la voce di Harry verrà doppiata:

Harry Styles: le curiosità da sapere

mgid-arc-content-mtv-it-0491f68d-997e-4643-9ead-9e319d3de7e5

PH: Getty Images, instagram.com/dunkirkmovie/