Deadpool: un costume così bello che Ryan Reynolds ha pianto

LOL!

Con l'imminente arrivo al cinema di Deadpool previsto per il 12 febbraio, non c'è niente di meglio di una chiacchierata con Ryan Raynolds per saperne di più sull'anti-eroe di casa Marvel. Abbiamo approfittato dell'occasione per chiedere a Ryan quale sia stato l'approccio nella realizzazione del film: "Il perfetto Deadpool movie deve avere azione, lui deve parlare al pubblico in prima persona, deve essere autoreferenziale e avere un sacco di riferimenti alla cultura pop, e tutto deve essere incanstrato nell'universo X-Men".

Ryan nel film indossa l'iconico costume rosso di Deadpool, che è talmente fatto bene da farlo piangere: "Quando ho visto il vestito per la prima volta ho pianto. Ci sono voluti anni per arrivare a fare questo film e penso che abbiamo il miglior adattamento di costume da fumetto a cinema che si sia mai visto nella storia dei film di supereroi. Abbiamo dovuto eliminare delle cose e fare dei compromessi, ma sono sicuri che i fan di Deadpool avranno quello che cercano".

Deadpool è famoso per le sue battute, e ce ne sono talmente tante da riempire un nuovo film, come ci racconta T.J. Miller che nel film è Weasel, il BFF di Deadpool: "Abbiamo talmente tanta roba da poter fare Deadpool 2, che probabilmente arriverà al cinema nel 2211". LOL!!!

E se ancora non l'ai visto, non perderti il Deadpool MTV Makeover: abbiamo rifatto il trucco al trailer del film!