alt text

Daddy’s Home 2, i papà più pazzi di Natale raccontano i divertenti dietro le quinte

Al cinema dal 10 novembre

Mark Wahlberg (l'attore più pagato del 2017) e Will Ferrell tornano a vestire i panni dei due imbranati papà in crisi di Natale. È uscito al cinema Daddy's Home 2, il sequel del Daddy's Home del 2015, che promette di essere divertentissimo.

Daddy's Home 2 riprende la storia da dove l'abbiamo lasciata. Dusty/Mark Wahlberg il patrigno amorevole e Brad/Will Ferrell lo svogliato padre naturale sono diventati amici e si dividono l'amore dei figli, viziandoli a dismisura.

L'equilibrio si rompe quando i papà dei due papà, ovvero i nonni arrivano in famiglia per festeggiare il giorno di Natale. Inizia subito una nuova e assurda battaglia per conquistare l'affetto dei nipoti. L'attraente padre di Dusty/Mel Gibson e il super sensibile padre di Brad/John Lithgow riaccederanno la competizione tra i "daddy" originali, mettendo a serio rischio la celebrazione di un Natale perfettto.

Dusty e Brad riusciranno a salvare il Natale dei loro figlioletti? Non risponderemo a questa domanda. Ma lasciamo la parola a Mark Wahlberg e Will Ferrell, che a MTV Movies hanno raccontato i dietro le quinte più divertenti: