alt text

Chris Hemsworth svela il posto MOLTO insolito in cui conserva il martello di Thor

Scopri in quale stanza della casa ha esposto il Mjolnir!

Negli ultimi sette anni Chris Hemsworth ha interpretato Thor, il biondissimo e fortissimo supereroe della Marvel Comics.

Durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!, l'attore ha confessato di aver rubato almeno 5 martelli di Thor dai vari set dei film.

Uno in particolare di questi Mjolnir ha trovato un posto d'onore: il bagno di casa sua!

Chris ha infatti raccontato al presentatore sconvolto: "Uno è nel bagno di casa mia".

E poi ha chiarito, con una risata: "È vicino alla toilette, nel caso avessi bisogno di assistenza. Spesso la gente rimane lì un po' più a lungo e penso che sia a causa del martello... o, non lo so, forse è il cibo che diamo loro o qualcosa del genere".

via GIPHY

Chris ha anche rivelato che tiene un altro martello sulla mensola del camino, nella casa di famiglia, che condivide con la moglie Elsa Pataky.  La coppia di Hollywood ha due gemelli di tre anni, uno dei due tenta regolarmente di maneggiare il pesante martello.

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

"È piuttosto pesante e piace a uno dei miei figli in particolare, che è un ragazzino muscoloso... Quindi il martello ha qualche ammaccatura e qualche graffio".

Elsa e Chris sono sposati dal 2010 e hanno dato alla luce tre figli, una femmina e due maschietti: India di cinque anni e due gemelli, Tristan e Sasha di tre anni.

Golden Globes 2018, i look delle star sul red carpet

PH: Getty Images