“CHIPs” il film: Jon e Poncherello sono arrivati al cinema

Il remake della serie culto!

Probabilmente li hai sentiti nominare perché Jon e Poncherello sono stati una delle coppie più celebri della tv anni '80: ti dice niente la serie "CHiPs"?

 

 

Se non l'hai mai vista, puoi sempre inziare dal remake: da oggi 20 luglio i due poliziotti della California Highway Patrol sbarcano al cinema! La pellicola è ad alto tasso di risate: scritta, diretta e interpretata dall'attore comico Dax Shepard - che veste i panni di Jon Baker (nella serie originale era l'attore Larry Wilcox) - e con Michael Peña (ruolo che fu di Erik Estrada) in quelli di Frank "Ponch" Poncherello.

 

 

Baker è un ex motociclista professionista e ora vuole usare il suo talento per sventare il crimine (e salvare il suo matrimonio), per questo viene affidato al più esperto Ponch, che è un agente dell'FBI sotto copertura. Insomma, due tipi molto diversi tra loro e costretti a collaborare: la miccia giusta per accendere un sacco di risate!

Nel cast di "CHIPs" c'è anche Kristen Bell, la mitica Veronica Mars e la voce di Gossip Girl: l'attrice è sposata con Dax Shepard e anche nel film recita proprio nel ruolo di sua moglie.

"CHIPs" ti aspetta al cinema da oggi!

ph: getty images