alt text

Blake Lively irriconoscibile con una corta parrucca nera sul set del suo nuovo film

Non potrai credere ai tuoi occhi

Sono trapelate alcune immagini dal set di "Rhythm Section", il nuovo film di Blake Lively, e l'attice è assolutamente irriconoscibile!

Blake è infatti stata fotografata nelle strade di Dublino con una corta parrucca castana:

Questo è il secondo "strano" hairstyle che Blake ha usato per girare il thriller di cui è protagonista. Il mese scorso la star di "Gossip Girl" era invece stata fotografata con un'altra parrucca corta: bionda e crespa. Addirittura vestista con indumenti vecchi e consumati

Se te lo fossi perso, anche suo marito Ryan Reynolds è rimasto shoccato dal look della moglie, tanto da averla presa in giro su Instagram, con l'ironia che lo caratterizza.

L'attrice sta vestendo i panni di Stephanie Patrick, una donna che si trova sulla via dell'autodistruzione dopo aver perso la sua famiglia in un incidente aereo. Un volo che avrebbe dovuto prendere anche lei. Quando scopre che l'incidente è stato un atto di terrorismo insabbiato dalle agenzie di intelligence, dentro di lei si risveglia una rabbia intensa e un senso di giustizia. La nuova e letale Stephanie Patrick ha ora una missione: scoprire la verità.

via GIPHY

La pellicola è prodotta Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, una sicurezza nel genere, visto che sono i produttori di "007". A dirigere "Rhythm Section" è stato chiamato il regista Reed Morano, che ha firmato anche la pluripremiata serie "The Handmaid‘s Tale". È già stato scelto anche il co-protagonista di Blake Lively: al suo fianco reciterà Jude Law!

via GIPHY

"Rhythm Section" è l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Mark Burnell, il primo di una serie lunga quattro libri. Se anche i film seguiranno lo stesso stile, Blake Lively potrebbe quindi essere la protagonista di una saga cinematografica.

Guarda i look più belli di Blake

mgid-arc-content-mtv-21

"Rhythm Section" uscirà nei cinema il 22 febbraio 2019. Intanto è appena approdato nelle sale americane il nuovo film di Blake Lively, "All I See Is You", per cui la star ha anche cantato due brani.

"All I See Is You" è la pellicola che le ha fatto cambiare idea sulle scene di nudo, infatti Blake si è spogliata per la prima volta davanti alla camera durante le riprese del film.

PH: Getty Images