“Avengers: Age Of Ultron”, alla scoperta dei Gemelli: Quicksilver e Scarlet Witch

Ecco due dei nuovi personaggi del film Marvel

In attesa di vedere nuove immagini da "Avengers: Age Of Ultron" grazie alla clip dal film che sarà trasmessa in esclusiva durante gli MTV Movie Awards 2015, andiamo a scoprire due nuovi personaggi presenti nel nuovo capitolo delle avventure di Supereroi Marvel. Stiamo parlando dei Gemelli, ovvero Pietro Maximoff alias Quicksilver e Wanda Maximoff alias Scarlet Witch.

Quicksilver, interpretato da Aaron Taylor-Johnson ha il potere della super velocità, è molto protettivo verso la sorella gemella e vuole difendere la sua terra natale devastata dalle guerre (l'immaginario stato della Sokovia, nell'Europa dell'Est) ad ogni costo. E' per questo che ha partecipato agli esperimenti segreti del Barone Stucker, che gli hanno donato il suo superpotere.

Scarlet Witch invece è interpretata da Elizabeth Olsen. I sui poteri sono la telepatia e la telecinesi. Ed anche lei ha partecipato agli esperimenti dello scenziato dell'Hydra.

Da una parte velocità ma anche impulsività e ansia. Dall'altra invece pacatezza e riflessività. Ma anche la capcità di entrare nelle menti. Due personaggi intriganti e complessi, come vengono presentati dagli stessi attori che li portano sul grande schermo