Amore e invasioni aliene in La Quinta Onda per Chloe Grace Moretz, Nick Robinson e Alex Roe

L'intervista

Con La Quinta Onda, il film post-apocalittico in uscita il 4 febbraio, vediamo gli alieni conquistare il pianeta e distruggere la Terra. Niente male come programmino per i nostri amici dallo spazio. Abbiamo chiesto a Chloe Grace Moretz, Nick Robinson e Alex Roe cosa dobbiamo aspettarci dal film.

Proprio il debuttante Alex ci spiega che il modo in cui gli alieni hanno invaso è molto interessante. E la pensa così anche Nick: "Ci sono gli effetti, c'è il film catastrofico, c'è la storia d'amore".

Ma come fanno gli alieni ad invadere la Terra? Ce lo spiega Chloé: "Prenderanno tutto ciò che ci rende umani facendone la nostra più grande debolezza, e la useranno contro di noi".

Tensione nel film ma risate sul set, come ci ha detto Alex: "L'umorismo è venuto fuori quando facevamo gli scemi e facendo stupidaggini. Tipo quando Nick è inciampato mentre usciva da un aereo".

Ma come si è comprtato Alex, qui al suo primo film? Ce lo spiega Chloé: "Il primo giorno di Alex sul set è stato memorabile. Perchè era la prima volta che si trovava davanti a una cinepresa. Su un vero set. E' stato surreale e straordinario da vedere".

Eh si, come debutto non c'è male!