8 star che hanno portato la famiglia agli Oscar 2016

Una nuova moda: portare un parente alla notte degli Oscar

La notte degli Oscar 2016 passerà alla storia non solo per la tanto attesa vittoria di Leonardo DiCaprio o per il premio al maestro Ennio Morricone. L'edizione numero 88 infatti segna l'arrivo di una nuova moda: passare gli Oscar con la famiglia.

Tra i protagonisti della notte delle stelle ci sono 8 celebrità che si sono portati un parente  alla cerimonia. Tra il pubblico, sul red carpet, dietro le quinte... Eccole!

JACOB TREMBLAY

La star di Room ha rubato la scena ancora prima di arrivare alla cermonia con questo super selfie in macchina con i suoi splendidi genitori Jason e Christina Candia Tremblay. ADORABILE!

ALICIA VIKANDER

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 28: (L-R) Maria Fahl Vikander, actress Alicia Vikander and Svante Vikander attend the 88th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 28, 2016 in Hollywood, California. (Photo by Steve Granitz/WireImage)

La vincitrice dell'Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per The Danish Girl, sul red carpet insieme ai suoi genitori Svante e Maria Fahl Vikander.

SAOIRSE RONAN

Per la sua seconda nomination agli Oscar, come migliore attrice per Brooklyn, Saorse è venuta accompagnata dalla mamma Monica Ronan.

ROONEY MARA

Rooney invece era in nomination come miglior attrice non protagonista in Carol, e ha portato il papà Timoty Mara. Grande stile "di famiglia" sul red carpet.

CHRIS EVANS

Captain America senza tuta da supereroe ma in smoking, accompagnato dalla sorella Carly. Chris Evans ha sicuramente vinto l'Oscar per il miglior fratello.

MICHAEL FASSBENDER

Josef Fassbender insieme al figlio, candidato come migliore attore per Steve Jobs. E' tutta una questione di baffi...

JOHN LASSETER

attends the 88th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 28, 2016 in Hollywood, California.

Il guru della Pixar è venuto accompagnato dal figlio Bennet Lasseter. L'occasione era da non perdere, l'Oscar per Inside Out!

LEONARDO DICAPRIO

La quarta volta è quella giusta? Questo sarà quello che ha pensato la mamma di Leo, la signora Irmelin, quando il figlio ha vinto il tanto atteso Oscar come migliore attore per The Revenant. Era già venuta anche per le nomination del 1994, 2007 e 2014