#YGSki 2018: il viaggio della vita raccontato dai protagonisti [Video]

Indimenticabile!

Prova a pensare a quello che consideri il viaggio della vita. Non è sempre facile rispondere, perché più vai avanti più cresce il numero di viaggi effettuati e più diventa difficile scegliere quello che ci ha regalato più emozioni o divertimento.

Ma per i finalisti del Quiksilver Young Guns Ski 2018, rispondere alla domanda è semplicissimo. Soprattutto se consideri che sono reduci da una settimana a Whistler Blackcomb, resort canadese amatissimo da tutti gli appassionati di sport invernali. Nella suddetta settimana, i giovanissimi rider Thibault Magnin, Sam Lobinsky, Konnor Ralph e Simon Hillis hanno avuto una sola preoccupazione: sciare, e farlo nel miglior modo possibile.

Le candidature per lo Young Ski Contest, realizzato da Quiksilver in collaborazione con Newschooler, sono arrivate a centinaia, ma alla fine una attenta scrematura ha portato a selezionare i migliori quattro per poi farli salire su un aereo diretto a Whistler.

Qui, ad aspettarli, hanno trovato il pro rider Sammy Carlson, pronto a scegliere il migliore di loro. Sicuro che quei quattro, questo viaggio, lo ricorderanno per sempre!