“Yawgoons 21”: la crew di snowboarder più folli colpisce ancora! [Video]

Un altro colpo messo a segno dalla crew!

Gli Yawgoons sono tornati. E come ogni volta che tornano alla ribalta con un nuovo video, l’entusiasmo sale alle stelle. Perché se c’è una crew che negli ultimi anni ha saputo abituarci a contenuti originali, qualitativi e mai scontati, beh, quella crew porta il nome “Yawgoons”.

Sicuramente a contribuire al successo dei filmati realizzati dal team ci sono anche i loro protagonisti: rider estremi, folli, innovativi, creativi. E questa ricetta rimane invariata anche nel caso di “Yawgoons 21”, che vede il ritorno di fronte all’obiettivo degli atleti CAPiTA Dylan Gamache, Marcus Rand e Brian Skorupski.

A rendere il piatto ancora più ricco, le apparizioni di Mike Skiba, Boody e Charlie Folkner.

Si comincia da Yawgoo Valley, l’unico resort sciistico dello stato del Rhode Island, nella regione del New England. Essendo localizzato molto a sud, deve spesso ricorrere a neve artificiale per garantire la praticabilità delle piste.

Si prosegue poi a Trollhaugen, stazione sciistica di Dresser, nel Wisconsin, che invece è spesso e volentieri interessata da buone nevicate ed è un riferimento assoluto per gli sport invernali nel Midwest.