X Games Real Street 2019: il video di Chase Webb è da paura!

Con un video così non poteva non vincere!

Come ogni anno, tornano i video contest organizzati da X Games, il maggiore circuito competitivo dedicato agli sport estremi. In particolare, X Games Real Street è pensato per offrire una panoramica dei migliori street skateboarder in circolazione, chiamandoli all’azione e dando loro la possibilità di dimostrare di cosa sono capaci di fronte all’obiettivo di una telecamera.

Per l’edizione 2019, fra i partecipanti c’era anche il rider DC Chase Webb, che ha sbaragliato la concorrenza e ottenuto la vittoria! Questo è il suo spettacolare video girato e montato da Chris Ray.

Il meccanismo del contest, al solito, coinvolge giudici e pubblico, sommando i voti per decretare il miglior video dell’anno. Protagonista assoluto è lo street skate al suo top, e i migliori atleti internazionali sono chiamati a onorarlo con clip in cui mettere in scena la selezione dei loro migliori trick.

Chase ha ventitre anni e ne ha trascorsi buona parte su una tavola da skate. Da qui si capisce come sia riuscito a guadagnarsi rapidamente una fama solida e il rispetto da parte del pubblico e dei colleghi.