World Rookie Tour 2017/2018: il calendario del contest di snowboard giovanile

Scopri tutte le date!

Ormai è un punto di riferimento, un osservatorio su quello che può essere considerato a tutti gli effetti come il futuro dello snowboarding internazionale: il World Rookie Tour – sponsorizzato fra gli altri dal brand di attacchi da snowboard Union Bindings –  si prepara ancora una volta a eleggere i “World Rookie Champions”, e si prepara a sbarcare anche in Italia con due nuovi appuntamenti. Scopri le date nel calendario ufficiale del World Rookie Tour 2017/2018.

Dopo il World Rookie Rail Jam di ottobre, nella cornice di Skipass, il Bel Paese ospiterà il contest dal 20 al 25 gennaio a Livigno, per il Deejay Xmasters World Rookie Fest, e dal 21 al 25 febbraio a Pila, per il Valle D’Aosta Rookie Fest.

Ogni anno più di 35 team nazionali e oltre 1.000 rider nelle categorie grom e rookie partecipano al WRT, che affianca alle gare una serie di workshop e molteplici

I vincitori hanno l’occasione di entrare nel mondo dello snowboard professionale e partecipare a video e photo shooting internazionali.

Quest'anno, i giovani campioni saranno invitati a uno dei più famosi eventi di snowboard. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale per saperne di più!