Wildcats never Die: la full video part di Devun Walsh

Una leggenda dello snowboard: da vedere!

Pochi sportive hanno la fortuna di essere rispettati e amati come lo snowboarder DC Devun Walsh. La fortuna ma anche il merito, dato che Devun ha saputo costruire una longeva e proficua carriera che dura ormai da un ventennio.

Due decenni costellati di grandi risultati e di un sacco di video straordinari, che hanno consegnato Devun alla leggenda. Nel corso degli anni ha sempre saputo innovare, aggiungendo all’esperienza una continua spinta creativa. Per questo motivo è considerato un King assoluto, e nel nuovo video “Wildcats Never Die” puoi vedere Devun in azione oggi e ieri e ascoltare le testimonianze di altri snowboarder.

Devun è semplicemente fuori dal tempo. Non è legato a una particolare epoca dello snowboarding: è storia, presente e futuro. Il suo stile è troppo unico e fresco per essere catalogato, e da lui c’è sempre qualcosa da imparare.

Sentire le testimonianze di amici e colleghi fa capire quanto l’atleta DC sia influente nel mondo dello snowboarding, e quanto sia riuscito a lasciare un segno indelebile nel corso di una carriera più che invidiabile.