What’s for Lunch? Un pranzo a base di trick con gli skater Daniele Galli e Kevin Duman

Buon appetito!

Mentre buona parte dell’Italia si ferma per mettersi con le gambe sotto a un tavolo c’è chi non ne vuole proprio sapere di fare una pausa, e anzi ne approfitta per uscire all’aria aperta e dedicarsi a un po’ di sana attività sotto il sole di mezzogiorno.

È il caso, ad esempio, degli skater DC Daniele Galli e Kevin Duman, che hanno scelto la pausa pranzo come momento ideale per godere del sole autunnale e andare a skateare. Il risultato sono le immagini raccolte in “What’s for Lunch?” il nuovo video targato DC Italy che celebra due importanti sodalizi.

Il primo rapporto da festeggiare è quello fra Daniele Galli e DC, che dura quasi da quindici ann. E ci sono tutti i presupposti per altrettanti anni a venire di proficua collaborazione.

Il secondo è invece quello fra Kevin Duman e DC, che sta per toccare i dodici mesi, ed è solo l’inizio di un matrimonio solido. Kevin, infatti, è entrato a far parte del team all’inizio del 2017, e da allora ha regalato grandi emozioni e ottimi trick.

Radici e futuro che si incontrano, e mettono ancora una volta le basi per qualcosa di nuovo e potente.

Le riprese di “What’s for Lunch” sono realizzate da Mattia Tommasoli, e la location scelta per girare è lo Skate Plaza di Seregno, spot di tutto rispetto alle porte di Milano.

Buon appetito!