Wakeboard: Lisa Di Corato conquista l’oro ai Campionati Mondiali!

Grandissima Lisa!

Parlare di Lisa Di Corato equivale a disegnare il perfetto ritratto di una wakeboarder: determinazione, grinta, passione. La rider Roxy ha tutto quello che serve per incarnare alla perfezione i valori e le qualità che possono essere associati a questa disciplina.

E da oggi ha anche un motivo in più per essere soddisfatta dei risultati ottenuti: la waker romana, infatti, è la vincitrice assoluta ai Mondiali di wakeboard in Argentina!

Il risultato è frutto degli sforzi e degli allenamenti che hanno caratterizzato la stagione invernale di Lisa.

Ma tutti i sacrifici sono stati ripagati pienamente e l’atleta Roxy ha saputo distinguersi in un evento importantissimo, a cui erano presenti alcune fra le migliori atlete al mondo.

«Sono felicissima di aver vinto questo mondiale, dopo il bronzo in Messico raggiungere questo risultato è impagabile. Ora continuerò ad allenarmi per il prossimo appuntamento, l'europeo in Italia ad agosto.»

Giusto il tempo di riprendere fiato e poi, per Lisa, comincerà la preparazione per la prossima sfida: dal 27 luglio al 4 agosto, infatti, l’appuntamento è al Centro Nautico Varco Sabino, in provincia di Rieti, per il Campionati Europei.

Forza Lisa!