Vuoi trascorrere una giornata con alcuni dei migliori skater italiani? Scopri come!

Segna le date!

Meglio imparare dagli amici che dai maestri. Perché se i secondi insegnano, i primi mostrano, rivelandoti solo quello che è l’essenziale e facendoti sperimentare in prima persona ciò in cui eccellono. Ecco perché una giornata trascorsa fianco a fianco con gli skater del team DC Italy è un’occasione imperdibile: permette di incontrarli, conoscerli mettersi alla prova insieme a loro. Ed è possibile grazie a DC Skate with Us, il format che quest’anno porterà i rider DC in Trentino e Sud Tirolo.

dc-skate_5

Daniele Galli, Lorenzo Ubino, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Nicola Giordano e Kevin Duman sono gli skater che faranno tappa agli skatepark di Silandro (il 23 luglio) e Trento (il 29 luglio).

L’anno scorso il format aveva fatto rotta verso la Toscana facendo sosta a Pisa, Livorno e Arezzo, mentre per il 2017 si va verso aree più fresche. L’obiettivo, come sempre, è quello di coinvolgere gli appassionati di skateboarding delle realtà locali, che potranno non solo misurarsi con un team prestigioso, ma anche vincere i premi DC messi in palio alla fine della giornata.

Il tutto sarà documentato dalla videocamera di Luca Fortini.

Inutile dire che se nei weekend conclusivi di luglio ti trovi da quelle parti, mancare è assolutamente vietato!