Vivere le Hawaii: un viaggio ad Hana con la surfer Monyca Eleogram [Video]

Nessuno meglio di lei per scoprire l'isola!

Non è affatto facile trovare qualcuno che non abbia pensato – almeno una volta – che forse sarebbe bello vivere in riva al mare. Magari circondati da una natura lussureggiante. Magari alle Hawaii, che da sempre rappresentano una delle mete più ambite e idilliache.

Beh, la surfer Roxy Monyca Eleogram alle Hawaii c’è cresciuta, e nessuno meglio di lei può raccontare cosa significhi vivere in un posto del genere.

I genitori della rider Roxy hanno scelto Hana per la loro luna di miele, una piccolo comunità rurale di appena 2.000 anime nella contea di Maui. Hanno apprezzato così tanto l’atmosfera del luogo che non se ne sono mai andati.

Per raggiungere Hana è necessario affrontare due ore e mezza di macchina sulla Hana Higway, sfidando le poderose raffiche di vento che interessano quasi sempre la zona e attraversando aree dalla natura assolutamente incontaminata: foreste, spiagge di ogni colore, cascate. E poi, finalmente, la meta.

Nel video realizzato da Coveteur in collaborazione con Roxy, Monyca mostra tutto il bello di Hana, da un delizioso guacamole alle fantastiche onde hawaiane.

A chi non piacerebbe vivere così?