Vittorio Galli e la sua BMX danno spettacolo agli Xmasters 2017 [Video]

Guarda il video!

Si sapeva: la sesta edizione dei DEEJAY Xmasters sarebbe stata l’evento dell’estate. L’eccitazione era nell’aria, e il programma di uno dei più interessanti summer event dedicati agli action sport (con DC, Quiksilver e Roxy a supportare) era davvero ricco e attrattivo. Le aspettative non sono state deluse, e come previsto la città di Senigallia è stata presa d’assalto da oltre ottantamila persone, che nel corso di nove giornate hanno assistito a esibizioni e gare con atleti di fama nazionale e internazionale.

Fra questi, anche il rider DC Vittorio Galli, vero asso della BMX e al momento il favorito per un posto a Tokyo per le Olimpiadi 2020. Per capire di cosa stiamo parlando, dai un occhio al video qua sotto.

Gli Xmasters non sono solo BMX, ma anche kitesurf, parkour, beach rugby, stand up paddle, surf e freestyle motocross, rappresentato da eccellenze made in Italy come ad esempio l’atleta DC Massimo Bianconcini, fresco di un bronzo all’annuale edizione degli X-Games, competizione di riferimento nel mondo degli sport estremi.

Insomma, è stata una gigantesca festa dedicata agli sport, e quello con protagonista Vittorio è stato solo uno dei tanti momenti che hanno dato spazio al puro talento e allo stile. Galli, ventidue anni, è uno dei nomi più interessanti del panorama italiano e ha all’attivo la partecipazione a numerosissimi contest nostrani ed europei. La sua presenza conferma la qualità del cartellone di Xmasters, che sempre più assume le caratteristiche del summer event di punta.

E ora, aspettiamo l’Xmasters Winter Tour!