Vita da surfer: un giorno con Monyca Eleogram [Video]

Scopri come vive una surfer professionista!

La vita da surfer professionisti. Uno se la immagina meravigliosa, tutta fatta di bei momenti trascorsi a scivolare sulle onde, in luoghi meravigliosi. Vorremmo poter dire che in realtà è durissima, ma la verità è che è realmente meravigliosa. Certo ci sono i duri allenamenti, l’ansia delle competizioni, il dolore della sconfitta. Ma c’è anche il piacere di vivere grazie alla propria passione, il piacere delle vittorie e la borsa da spiaggia sempre pronta. È difficile descrivere una vita del genere a parole: molto meglio un video per vivere una giornata con la rider Roxy Monyca Eleogram.

Cresciuta ad Hana, Maui, Monyca ha iniziato a surfare che era solo una bambina, e sin da subito si è fatta notare per le sue straordinarie doti.

Il suo obiettivo principale non è, a differenza di molti atleti al suo livello, vincere più competizioni possibili. Il suo scopo è divertirsi, godere di ogni singolo momento, prendere sempre il meglio dalla vita.

Forse è proprio per questo motivo che è così vincente e i fan sono letteralmente innamorati di lei: con centinaia di migliaia di seguaci sui suoi canali social, è sicuramente una delle surfer più popolari al mondo.

Un giorno nella sua vita, però non basta: bisogna fare come lei, e lottare per assecondare le proprie passioni.