Viene dal Brasile e spacca tutto: lo skater Carlos Iqui nel video De La Calle/Da Rua

Una video part grandiosa per uno skater di talento!

Il Brasile è da sempre patria di grandi talenti sportivi. Basta pensare al calcio, che ha trovato nello stato del Sud America una miriade di fuoriclasse, ma anche allo skateboarding. Il Brasile, infatti, è il Paese natale di uno degli skater più forti del pianeta, Felipe Gustavo. E anche di Carlos Iqui, atleta fortissimo che è protagonista, insieme a Felipe, Tiago Lemos, e Thaynan Costa, di De La Calle/Da Rua, lo spettacolare video DC Shoes girato in America Latina.

La video part di Carlos è potentissima, piena di trick esplosivi e trainata da un ritmo davvero serrato. Qualcosa da vedere assolutamente se si vuole percepire la quintessenza dello street skate.

[youtube id="7PbeWvJ10AU"]

Carlos è l’orgoglio dei giovani brasiliani: nato e cresciuto a Porto Alegre, dove continua a vivere ancora oggi, il rider DC Shoes si sta facendo strada rapidamente nel mondo dello skateboarding grazie a tanta determinazione e un portfolio di trick davvero notevole.

Carlos, classe 1991, skatea ormai da moltissimi anni, e la sua passione – oltre ovviamente allo skateboarding – è il calcio. In De La Calle/Da Rua ha avuto la possibilità di esprimere al meglio le sue potenzialità, mettendo in mostra tutta la sua bravura.