Il video della superstar dello skate europeo Madars Apse a Roma

Madars si diverte a skateare uno storico spot romano!

Ci sono tanti ottimi motivi per guardare il nuovo video dello skater DC Shoes Madars Apse. Il primo è che, banalmente, è un video di Madars Apse, il numero 1 in Europa (almeno secondo i lettori di Kingpin Magazine). Il secondo è che si tratta di un nuovo capitolo della mitica serie Firing Line del leggendario Thrasher Magazine. Il terzo è che è stato girato a Roma, probabilmente durante la tappa capitolina dello spettacolare Special Delivery Tour, che nel corso dell’estate ha portato i migliori skater DC in giro per l’Europa, Italia compresa.

Le riprese sono state effettuate sotto i portici del Museo Pigorini, in Piazza Guglielmo Marconi a Roma, mitico spot della capitale amatissimo dagli skater per il pregiato marmo bianco che permette di lanciarsi in trick spettacolari.

Le firing lines di Trasher sono da sempre note per essere estremamente divertenti, nonostante siano basate su un concetto semplicissimo: una breve linea di azione in cui il protagonista deve dare il meglio di sé, skateando tutto quello che viene messo a disposizione dello spot, senza mai risparmiare nulla.

Lo spirito della serie si può facilmente percepire guardando Madars in azione. E ancora una volta lo skater cresciuto in Lettonia dimostra di essere uno degli atleti più forti del Vecchio Continente!

Guarda Madars Apse per Firing Line

[youtube id="BbXdpqXJwFM"]